/, News/SECURITY ESSEN 18 – Il futuro della sicurezza
Security Essen 2018 - dal 25 al 28 settembre

SECURITY ESSEN 18 – Il futuro della sicurezza

Punto di riferimento da oltre 40 anni degli eventi dedicati al mondo della sicurezza, Il security ESSEN 2018 si pone come la fiera che riconoscendo i bisogni dei vari settori, propone soluzioni che spingano le aziende verso il futuro!

La fiera su tecnologia in sicurezza e protezione contro incendi è un appuntamento biennale dove tra prodotti ad esempio di videosorveglianza, sistemi antintrusione, controllo accessi, biometrica e veicoli blindati, gli espositori incontrano i clienti, i partner e le altre aziende leader in una piattaforma che facilita lo scambio di idee soluzioni e innovazioni tecnologiche.

In questa edizione ci troverete in fiera con il nostro partner M&C (i nuovi cilindri CONDOR) e con noi i nostri prodotti di alta sicurezza.

L’evento si svolgerà ad ESSEN (Germania) dal 25 al 28 settembre 2018 e potrete trovarci in “Halle 3, booth 3D105”.

Oltre la gamma CONDOR che va ad ampliare la nostra gamma di cilindri a profilo europeo, potrete visionare con noi alcune soluzioni per l’aggiornamento della sicurezza come ad esempio la serratura OTTO, che permette la messa in sicurezza di porte con chiusure a pulsante o pomolo.

Non mancheranno alcune novità come le serrature di sicurezza per porte blindate predisposte per cilindro europeo (sfoglia il catalogo) che, arricchendo la gamma di prodotti aumentano la scelta e le possibilità di installazione delle nostre serrature.

Per maggiori informazioni sulla fiera visita il sito ufficiale.

2018-07-17T16:13:29+00:00luglio 10th, 2018|