/, Prodotti/Serrature con Chiave a Spillo

Semplici da installare e polifunzionali, scopri tutta la gamma.

Sono ben quattro le soluzioni proposte: ad applicare, da montante solo catenaccio, con catenaccio basculante o a gancio.

Scopriamole insieme:

AD APPLICARE:

sicuramente la più versatile delle quattro, è una micro serratura ad applicare che si fissa con tre viti una volta tolto il carter di copertura nero. Dotata di un paletto quadro da 10 mm offre una buona resistenza e regolazione grazie alla ferrogliera con vari spessori inclusi. Uitlizzabile sia nell’arredamento su vetrinette o antine, che per la messa in sicurezza di tapparelle e persiane.
Con una semplice punta da 12 mm si crea l’ingresso chiave e grazie alla chiave lunga è possibile l’applicazione su ante spesse anche 35 mm.
Grazie al nucleo intercambiabile si può ottenere con grande semplicità sia i KA (cifratura unica) che i KD (cifratura mista).

 

DA MONTANTE, SOLO CATENACCIO:

per ante a battente, grazie alle ridotte dimensioni può essere facilmente inserita su profilati stretti. Installazione “ad infilare”. Disponibile sia in KD che in KA.

 

DA MONTANTE, SOLO CATENACCIO BASCULANTE:

per ante a battente, offre grande solidità grazie al paletto in acciaio da 25 mm. Installazione “ad infilare”. Disponibile sia in KD che in KA.

 

DA MONTANTE, SOLO CATENACCIO BASCULANTE A GANCIO:

per ante scorrevoli o battente, impedisce l’apertura forzata delle due ante grazie al paletto a gancio in acciaio. Installazione “ad infilare”. Disponibile sia in KD che in KA.

 

Scarica la sezione del catalogo OMR

2017-11-10T14:27:29+00:00luglio 31st, 2017|