/, Prodotti/Vi rendiamo il lavoro più semplice

Due utili strumenti che vi permetteranno di risparmiare tempo e denaro.
Una delle quote più difficili da rilevare è l’interasse dei chiavistelli.
Nell’arco degli anni le varie aziende produttrici hanno immesso sul mercato svariati modelli con piccole differenze soprattutto nella distanza tra i pistoni.
A volte, a causa di 1 mm di differenza, si acquista una serratura piuttosto che un’altra dovendo così poi tornare a sostituire il prodotto o a modificare parzialmente la porta per adattare il modello errato.
Grazie alla scala chiavistelli MOIA sarà possibile identificare senza errore e con precisione millimetrica il passo chiavistelli e la marca del prodotto.
Lo strumento è dotato inoltre di un righello millimetrato per la misurazione, per esempio, dell’entrata chiave o dell’interasse quadro maniglia.
Codice prodotto: DMVR0800

scala-interassi

 


 

Con la nuova chiave multifunzione, invece, sarà possibile provare la serratura senza dover utilizzare un cilindro, conoscere la misura del cilindro necessaria senza effettuare calcoli, provare i quadri maniglia (da 6 – 7 – 8 o 9 mm), agevolare le operazioni di intervento e, sfruttando l’impugnatura “apribottiglie”, stapparsi una dissetante bibita a fine lavoro!
Codice prodotto: DMCH0170

chiave multifunzione MOIA
2017-06-15T10:57:04+00:00marzo 22nd, 2017|