Serrature davvero compatibili significa alte prestazioni senza costosi interventi strutturali
Ogni proprietario di casa o attività commerciale sa quanto sia importante garantire un’adeguata protezione ai propri beni e alle persone che vi abitano o lavorano. In un’epoca in cui la sicurezza è una priorità, le serrature MOIA offrono una risposta ideale a chi vuole, o deve migliorare il grado di protezione di porte blindate e portoncini d’ingresso in legno.
Chiaramente l’elemento più importante e delicato di qualsiasi porta è la serratura, ma spesso si rischia di avere prodotti datati che non garantiscono più una reale protezione: ci sono molte ragioni per cui potrebbe essere necessario sostituire una vecchia serratura, ad esempio se la serratura ha subito un tentativo di scasso, se si è persa la chiave e non è più possibile fare un duplicato, o semplicemente se si vuole migliorare il livello di sicurezza della propria abitazione. MOIA progetta serrature blindate di ricambio con l’obiettivo di fornire soluzioni perfettamente compatibili con quella da sostituire, ma offre al tempo stesso tecnologia aggiornata allo stato dell’arte, un grado di sicurezza maggiore e un’estetica elegante e discreta che non mancherà di completare e valorizzare il design della vostra porta.
Grazie alle serrature MOIA è possibile migliorare notevolmente la sicurezza della propria casa senza dover sostenere costi elevati per la sostituzione dell’intera porta e di altre sue parti (telai, spallette, ecc). Grazie all’alta compatibilità garantita, le serrature MOIA possono essere installate praticamente su qualsiasi tipo di porta, offrendo una soluzione perfetta per ogni esigenza: i modelli disponibili nel nuovo catalogo MOIA 023 coprono oltre l’85% delle serrature presenti oggi sul mercato, e offrono serrature compatibili e più sicure anche per prodotti non più presenti sul mercato o difficilmente reperibili.

MOIA progetta e realizza serrature di alta sicurezza in Italia, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del cliente finale, ma ancora prima a quelle di distributori, rivenditori, ferramenta e installatori/manutentori di porte blindate e portoncini. Vediamo insieme come il prodotto MOIA sia disegnato e concepito per soddisfare entrambe le parti.

Quando si cerca una serratura di ricambio, non si vuole solo una soluzione di sostituzione che sia compatibile con l’esistente, ma che offra anche le migliori prestazioni possibili in termini di sicurezza, resistenza alle effrazioni e facilità e piacevolezza nell’uso quotidiano. Prendiamo come esempio le serrature MOIA delle Serie M e AD: sono completamente reversibili e possono essere montate su porte a mano destra o sinistra, a spingere o a tirare. Incorporano tre diverse predisposizioni di fissaggio: boccole a planare, attacco frontale e dado in gabbia. Con un solo prodotto MOIA, il professionista è in grado di fornire una soluzione perfettamente funzionale per ben 12 diversi tipi di installazione (vd. tabella in basso). Quando si sceglie una serratura di ricambio MOIA, non ci sono problemi di installazione: la serratura funziona correttamente senza richiedere interventi sulla porta, può essere installata velocemente e facilmente, riducendo i costi dell’intervento.

L’alto grado di versatilità dei ricambi MOIA è pensato per migliorare la gestione degli spazi e semplificare la vita a rivenditori, grossisti e installatori, offrendo prodotti compatti e flessibili che ottimizzano l’ingombro negli spazi espositivi e di magazzino: le soluzioni MOIA si adattano alle specifiche sempre diverse dei clienti.
Le serrature MOIA offrono un elevato livello di sicurezza, nettamente superiore alle serrature che vanno a sostituire e grazie alla loro costruzione robusta e alla tecnologia avanzata e sono certificate dagli enti imparziali e preposti dal ministero. Grazie alla trappola antieffrazione con doppio sensore, le serrature MOIA delle Serie M e AD offrono protezione contro i tentativi di scasso. Le serrature MOIA assicurano anche un aggiornamento del sistema di chiusura perché impiegano cilindri a profilo europeo, che rispetto a vecchie serrature a doppia mappa o a pompa, offrono un maggiore livello di sicurezza.
Se non vedi il video qui in basso, fai clic sul lucchetto verde in basso a destra e accetta i cookie.
Le serrature MOIA sono completamente prodotte in Italia allo scopo di garantire un alto livello qualitativo e di attenzione al dettaglio, non comune sui prodotti industriali. Molte serrature MOIA sono assemblate a mano da personale altamente specializzato, che segue e monitora con attenzione tutte le fasi di produzione. Questo processo quasi artigianale e che include severi controlli, conferisce alle serrature MOIA una qualità unica.
In conclusione, le serrature di sicurezza MOIA per porte blindate e portoncini sono una scelta vincente per chiunque cerchi una soluzione versatile, competitiva, affidabile e durevole: una fornitore preciso e affidabile per rivenditori, grossisti e installatori che desiderino offrire il meglio ai propri clienti, con un occhio di riguardo all’ottimizzazione del proprio lavoro. La progettazione intelligente delle serrature risponde a molte configurazioni e permette di sostituire molti modelli di serrature sul mercato, aumentando al contempo il livello di sicurezza offerto. Il servizio di assistenza clienti prioritario e un team qualificato di consulenti dedicato ai professionisti, completano il quadro d’eccellenza che MOIA si impegna a garantire da oltre 50 anni sul mercato italiano.